CAPUTO DA’ FORFAIT MA IL KABALA NON SI FERMA

Categories: News

Sergio Caputo ha appena comunicato allo staff del Kabala di aver deciso di cancellare, per i suoi timori legati al Corona Virus, l’arrivo in Italia dalla Francia e, di conseguenza, il concerto in programma domani, giovedì 27 febbraio, al Caffé Letterario di Pescara.

Il Kabala, invece, non si ferma e ha deciso di riprogrammare la serata, nonostante la comunicazione arrivata all’ultimo momento, e offre ai suoi tesserati un momento di leggerezza per sdrammatizzare il clima di paura e terrore che si sta diffondendo in questo periodo.

Oggi, giovedì 27 febbraio, avremo sul palco del Caffé Letterario un grande amico del Kabala: Germano D’Aurelio, in arte ‘Nduccio, sarà il mattatore della serata, con la sua trascinante simpatia e con la sua capacità, del tutto unica, di rileggere in maniera divertente i costumi, i comportamenti e le abitudini delle persone.

Naturalmente, sono previsti rimborsi per tutti coloro che non volessero partecipare all’evento, sarà sufficiente comunicare la propria decisione attraverso l’email assokabala@gmail.com.

Una serata comunque da non perdere: una risposta positiva all’atmosfera cupa che si sta creando in questi giorni, con l’intenzione di proporre un momento spensierato ai tesserati del Kabala e, soprattutto, per invitare le persone a non rinunciare al piacere di uscire di casa e stare tra amici.

💬 Prenotazioni via whatsapp 331 3713321
☎ Prenotazioni via telefono 085-64243 338-8651639
Acquisto tessera online 🎫 http://bit.ly/38kzVn1
Il calendario dei concerti su nuovokabala.com