Convenzione con Pescara Jazz. 2 euro di sconto ai nostri associati

Categories: News

E la musica continua…il primo appuntamento della stagione estiva è costituito da un compleanno molto importante, bisogna spegnere 40 candeline. Non si tratta però di un signore di mezza età, ma di una delle rassegne più energiche e longeve d’Italia: il Pescara Jazz.
Nel capoluogo adriatico dal 5 al 15 luglio una serie di concerti-evento assolutamente da non perdere. Il Kabala, dopo aver riservato degli abbonamenti a prezzi scontanti nelle prime file ai propri tesserati, ha pensato di offrire ulteriori sconti per il biglietti di ingresso per le singole serate.
Esibendo la tessera Kabala al momento dell’acquisto si avrà diritto ad uno sconto di 2 euro sul tagliando di ingresso(riduzione NON valida per gli abbonamenti e per il concerto di Paolo Conte).
Il primo appuntamento è previsto il 5 luglio, a salire sul palco Chick Corea e Stefano Bollani.
Venerdì 13 luglio sarà la volta della Al di Meola World Sinfonia featuringGonzalo Rubalcaba (pianforte), a seguire Roberta Gambarini ed il suo quartetto.
Sabato 14 luglio la serata prevede l’esibizione di Kenny Barron, Mulgrew Miller, Benny Green, Eric Reed, quattro pianisti impegnati in un live tutto dedicato alla figura di Thelonious Monk, a seguire il quintetto del sassofonista Joe Lovano e del trombettista Dave Douglas, featuring:Lawrence Fields (pianoforte), James Genus (contrabbasso) e Joey Baron (batteria).
Per la serata conclusiva del 15 luglio ci sarà Enrico Rava che con una nutrita formazione sarà impegnato in una rilettura della musica di Michael Jackson, a seguire il quartetto del sassofonista Wayne Shorter(Danilo Perez pianoforte, John Patitucci contrabbasso, Jorge Rossybatteria).
Tutti i concerti si svolgeranno presso il Teatro d’Annunzio con inizio alle 21.30.
Per questa edizione c’è anche una grande novità: Il Pescara Jazz Village. Presso l’Aurum vi saranno una serie di concerti con ingresso gratuito (inizio ore 21.30) accompagnati dalle eccellenze della enogastronomia abruzzese.
Questo il programma:
Lunedì 9 luglio – Gianluca Esposito quintet – featuring Maurizio Giammarco
Martedì 10 luglio – Mario Romano quartet – featuring Pat La Barbera
Mercoledì 11 luglio – Tony Pancella quintet
Giovedì 12 luglio – Alain Caron quartet
Maggiori informazioni e dettagli su: www.pescarajazz.com