Giovedì 20 Gennaio, gala apertura stagione 2022 con Ciro Ferrara

Categories: News

Il Kabala ritorna alla sua consueta programmazione con un evento d’eccezione, una serata di gala di beneficenza con Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus, che presenta il suo libro su Maradona: “Ho visto Diego e dico ‘o vero” con uno spettacolo inedito e speciale: un’intervista-racconto sul destino che ha incrociato queste due vite, in apparenza lontane, ma nella realtà dei fatti vicinissime e complici. Un’amicizia vera, bellissima e rara. Come sempre non mancherà la musica, perchè a scandire gli avvenimenti ci sarà la voce di Simona Capozzucco, il pianoforte di Arcangelo Trabucco ed il sassofono di Manuel Trabucco

Appuntamento dunque per la cena – concerto giovedì 20 Gennaio alle 20,30 al Caffè Letterario “Sala Favetta” in via delle Caserme a Pescara, con la possibilità di deliziarsi con i piatti proposti dalla cucina, i vini partner dell’iniziativa, il tutto legato dalla musica di alta qualità.
Durante la serata, verrà reso noto il calendario della programmazione 2022.

La cena-concerto, che si svolgerà nell’ampia sala Favetta (400 mq) ha un numero di posti limitato a 100 ed un costo di euro 50,00.

PRENOTAZIONI
📲 392 176 3526; 085-8124190

WhatsApp

324 6112097

ACQUISTA IL TUO INGRESSO

IL RICAVATO SARA’ DEVOLUTO ALLA FONDAZIONE CANNAVARO-FERRARA

REGOLAMENTO CENA-CONCERTO
L’acquisto online della cena-concerto garantisce automaticamente la prenotazione del tavolo. Le prenotazioni telefoniche sono possibili solo dal martedì antecedente l’evento, previa disponibilità residua dei tavoli.
Per chi acquista la cena-concerto di Ciro Ferrara la tessera Kabala, necessaria per partecipare agli eventi 2022​ è gratuita. Successivamente, il costo della tessera socio è di 10 euro ed offre una serie di convenzioni con enti ed esercizi commerciali.
Le cene sono rimborsabili fino al giorno prima dell’evento.
Per evitare assembramenti e godere al meglio della cena e dell’esibizione degli artisti, suggeriamo di arrivare in anticipo rispetto all’orario dei concerti (dalle ore 20:00)​

Si raccomanda Per ulteriori informazioni puoi scriverci su assokabala@gmail.com