GENNAIO: 10, 17, 24. Il Terno vincente è sulla ruota del Kabala

Categories: News

Awa LyTre date da non dimenticare e da appuntare in agenda per il mese di gennaio: 10. 17, 24. Il giorno, è quasi superfluo ricordarlo, è il giovedì.I locali di PonteVecchio a Pescara sono pronti ad accogliere la grande musica. Attesi…quasi 50 artisti!
Si parte giovedì 10 con i tanti e talentuosi allievi dell’European Musician Institute diretto dal chitarrista Giuseppe Continenza. Tornano dunque le serate del Kabala Academy (ingresso libero anche per non tesserati), vetrina, palco e trampolino per i musicisti di domani.
Il 17, siamo piacevolmente preoccupati, ben quindici elementi da sistemare sul nostro palco. Ma l’incredibile big band di Gianni Ferreri saprà regalare larghissime emozioni anche in spazi ristretti.
Per l’ultimo concerto del mese, il consiglio, è quello di prenotare il prima possibile. Attesa la prima ospite internazionale della stagione, la cantante franco-senegalese Awa Ly. Una voce che incanta, basterebbe questo per descrivere un’artista che ha sempre entusiasmato nei concerti su e giù per l’Italia. Non pensiamo di aver esagerato, anzi vi consigliamo di ascoltare su youtube qualche suo brano. Siamo certi che a quel punto la telefonata per riservare un posto, scatterà in automatico.