Si parte con il duo piano-sax Max Ionata & Dado Moroni

Categories: News

Una prima serata all’insegna dell’amicizia in musica. Parte così la sesta edizione delle serate a cura dell’associazione culturale Kabala, sempre all’insegna dei suoni di qualità. Appuntamento dunque per la cena concerto giovedì 17 gennaio alle 20,30 al Caffè letterario-Il diavolo e l’acquasanta in via delle Caserme a Pescara, con Max Ionata & Dado Moroni.

Fra sassofoni e pianoforte, dopo i grandi successi discografici “Two For Duke” e “Two For Stevie”, il duo torna insieme, con un nuovo tour. Due musicisti che nella vita sono grandi amici e che fra le note fanno respirare l’energia che corre fra gli strumenti.

“Two for you” è una sorta di the best dei due progetti che a seconda delle esigenze può anche ritornare alle origini, quindi concentrarsi sul programma di Duke Ellington e su quello di Stevie Wonder.

Appuntamento quindi al Caffè letterario-Il diavolo e l’acquasanta in via delle Caserme a Pescara per la cena concerto, con la possibilità di deliziarsi con i piatti proposti dalla cucina, i vini partner dell’iniziativa, il tutto legato dalla musica di alta qualità. L’ingresso è riservato ai tesserati all’associazione culturale Kabala, con la possibilità di tesserarsi la stessa sera.

L’Associazione culturale Kabala, con la stagione 2019, inaugura nuove collaborazioni, con la Società del teatro e della musica, FLA-Festival di libri e altre cose, Museo delle Genti d’Abruzzo e
Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara.

Il programma prosegue fino a marzo.
Per velocizzare l’accesso e goderti meglio la serata, stampa il PDF QUI  di iscrizione all’Associazione culturale Kabala, compilalo in tutte le sue parti e consegnalo all’ingresso.