Si riparte giovedi 29 gennaio per la V stagione

Categories: News

Cinque anni sono passati e siamo orgogliosi per aver fatto così tanta strada insieme. La V edizione del cartellone Kabala ripartirà il 29 gennaio, ancora una volta presso il Caffè Letterario di Pescara, alle ore 20.45. Abbiamo voluto regalarci e regalarvi una notte speciale, con gli amici che in questi anni ci hanno emozionato con la loro musica.

Sarà l’occasione per tesserarsi ad un prezzo speciale (€ 5 anziché 10), soprattutto in vista del primo concerto della stagione, SIMONA BENCINI, voce storica dei Dirotta su Cuba, che sarà con noi il 5 Febbraio.

L’intenzione rimane quella di fare della tessera Kabala un “passpartout” per la cultura. Come sempre tantissimi sconti in esercizi commerciali, cinema e librerie e soprattutto l’impegno di riservare ai nostri tesserati una scontistica per eventi e concerti del territorio. Si diceva della serata del 29 gennaio, è ad ingresso libero, ma credeteci ci sarà un interminabile live fatto dai grandi della musica, dunque se volete prenotare per cena e godervi al meglio lo spettacolo, chiamate pure ai numeri

085 64243 ;

347 2410622 ;

393 3327289 ;