Lars Danielsson & Gregory Privat

  • 20:00
  • Caffè Letterario
  • 392 176 3526; 085-8124190

Lars Danielsson. contrabbasso

Gregory Privat. pianoforte

Lars Danielsson ha realizzato, nei suoi dischi e nelle sue collaborazioni, una sintesi estremamente ricercata ed immediatamente riconoscibile, dove trovano posto richiami colti e musiche del mondo, le esperienze più recenti del jazz europeo e una visione melodica pacata e riflessiva. Un percorso condotto in particolare con una formazione chiamata “Liberetto” – in cui ha coinvolto musicisti di spessore assoluto provenienti da contesti diversi del jazz attuale. Oltre ad essere l’attuale pianista di “Liberetto”, nella sua visione musicale, Gregory Privat unisce gli echi dei suoni della Martinica e le esperienze al fianco dei musicisti più importanti del jazz francese, la curiosità e l’intenzione di cercare nuove connessioni tra le varie anime del jazz.

La cena-concerto, che si svolgerà nell’ampia sala Favetta (400 mq) ha un numero di posti limitato a 100.

PRENOTA IL TUO INGRESSO

REGOLAMENTO CENA-CONCERTO
La prenotazione della cena-concerto garantisce automaticamente il tavolo. Le prenotazioni telefoniche sono possibili solo dal martedì antecedente l’evento, previa disponibilità residua dei tavoli.

PRENOTAZIONI

📲 392 176 3526; 085-8124190; WhatsApp 324 6112097

Per chi prenota la cena-concerto, la tessera Kabala, necessaria per partecipare agli eventi 2022​ è gratuita. La tessera offre una serie di convenzioni con enti ed esercizi commerciali.
Le cene sono rimborsabili fino al giorno prima dell’evento.
Per evitare assembramenti e godere al meglio della cena e dell’esibizione degli artisti, suggeriamo di arrivare in anticipo rispetto all’orario dei concerti (dalle ore 20:00)​

Per ulteriori informazioni puoi scriverci su assokabala@gmail.com